Ultimissime

martedì 22 settembre 2015

Curling - al via la stagione 2015-2016 con le giornate delle porte aperte a Chiasso ed Ascona


Sta piano piano riprendendo la stagione curlistica dei club ticinesi di Curling; se da un lato il Curling Club Lugano ha già potuto riprendere gli allenamenti sul ghiaccio alla metà di agosto, i club di Chiasso ed Ascona stanno ancora attendendo l'apertura delle relative strutture. Proprio in vista di quese aperture, i due club ticinesi intendono avvicinare gli appassionati attraverso due iniziative molto interessanti.

Il Curling Club Chiasso invita tutti gli interessati a due serate di porte aperte alla pista ghiaccio comunale. Martedì 29 settembre e martedì 6 ottobre gli esperti monitori del club momò saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno cimentarsi con questa affascinante disciplina. Dopo le due serate di prova, chi lo desiderasse potrà iscriversi al corso base, che - sempre a Chiasso - inizierà martedì 13 ottobre. Maggiori informazioni si possono richiedere a info@curlingclubchiasso.ch

Il Curling Club Ascona invece organizza un Ice Open Day in collaborazione con l'Hockey Club e il club di pattinaggio. Domenica 11 ottobre alla pista "Siberia" ci sarà dunque la possibilità di provare il Curling (nonché gli altri sport rappresentati). L'indirizzo e-mail info@ccascona.ch è a disposizione per tutte le informazioni del caso.

> Sito CC Ascona
> Sito CC Chiasso

Nessun commento:

Posta un commento