Ultimissime

lunedì 2 marzo 2015

Sollevamento Pesi

2. tappa di Coppa Svizzera di lega




Sabato si è svolta a Tramelan la seconda tappa di coppa svizzera di lega.
Il Ticino, rappresentato dagli atleti della Vis Nova, si è nuovamente messo in evidenza conquistando 2 vittorie.
Nella 3. lega Diego Echavarria ha primeggiato facendo segnare anche i propri record sia nello strappo con 75 kg che nello slancio con 95 kg raggiungendo così la qualifica per i campionati Svizzeri assoluti, nella stessa lega hanno fatto il loro esordio Luigi Pesce e Christian Petrillo che hanno raggiunto rispettivamente il 7. e l'8. posto.
In 1. lega ottimo risultato di Eugenio Bosi che alla sua prima competizione sale già sul gradino più alto del podio dimostrando pure un grande potenziale di crescita (86 kg - 110 kg), nella stessa lega un buon 4. posto di Raphael Cecchin che porta a 100 kg il suo limite nello slancio e 12. posto per Fabrizio Vallana.
Nella lega femminile unica rappresentante del Ticino Carolina Poma che raggiunge l'11 posto portando a 60kg il suo nuovo personale nello slancio.
Nell'agguerritissima lega B Marco Bortolon si è piazzato 6. dimostrando la sua costante crescita verso lo stato di forma ideale.
Prossimo appuntamento con il sollevamento pesi svizzero il 28 marzo a Grenchen.
Per maggiori informazioni sul sollevamento pesi https://www.facebook.com/pages/Vis-Nova-Sollevamento-Pesi/146002438896250?fref=ts o http://www.swiss-weightlifting.ch/index.html.  
    

1 commento:

  1. Dove posso iscrivermi per fare sollevamento pesi in ticino?

    RispondiElimina