Ultimissime

lunedì 23 marzo 2015

Curling - Il Chiasso si aggiudica il Campionato Ticinese 2014-2015


Con una prestazione che non ha lasciato adito a dubbi, la squadra del Curling Club Chiasso skippata da Manuel Noseda con Lalla Corti, Paola Lenzin ed Andrea Lenzin si è aggiudicata l'edizione 2014-2015 dei Campionati Ticinesi di Curling, disputati sabato 21 marzo alla pista comunale di Chiasso.

Il team momò, già vincitore delle qualifiche interne al CC Chiasso, ha sconfitto nell'ordine il team "Note"  del Curling Club Lugano per 8 a 6, il team "Fiore" del Curling Club Ascona per 8 a 3 ed in finale i giovani del team "Frigi" (CC Chiasso) per 10 a 5, emergendo come unica squadra a punteggio pieno dopo i tre turni di gioco previsti.


La medaglia d'argento è andata al team "Brancaleone" (skip Davide Nettuno, con Elisabetta Vanetta, Andrea Vanetta e Flavio Miloni) del Curling Club Lugano, mentre il team "Note" (skip Franco Rezzonico, con Michela Wernli, Andrea Visani, Emanuele Vitali e Gerardo Bramati) ha vinto la medaglia di bronzo. Al torneo hanno preso parte dieci squadre dei tre club ticinesi di Chiasso, Ascona e Lugano.

> Risultati completi

Nessun commento:

Posta un commento