Ultimissime

domenica 11 gennaio 2015

FC Lugano: 6 reti per iniziare



fonte: www.fclugano.ch

Positivo primo test d'allenamento dei bianconeri. Sabato in tarda mattinata si sono affrontati sul campo B di Cornaredo divisi in due squadre. Bordoli ha approfittato dell'occasione per far giocare i due undici con diverse disposizioni tattiche. La gara é stata disputata a buon ritmo e si sono già viste alcune eccellenti trame. Assenti: César, Rey, Russo e Markaj. Risultato finale 4-2 per la formazione in maglia rossa.

Nel primo tempo sono stati i bianchi ad avere la meglio con reti di Bottani e di Josipovic (assist di Di Gregorio). Da notare che all'8' Melazzi ha colpito la traversa.


Nel secondo tempo riscatto della squadra in maglia rossa che é passata quattro volte con Cortelezzi, Malvino di testa su corner di Paçarizi. Infine doppietta di Melazzi al 10' (assist di Tosetti) e al 28'.

SQUADRA BIANCA (4-1-4-1): Santangelo; Padalino, Lurati, Belometti (Rogulic), Di Gregorio; Basic; Josipovic, Lombardi, Bottani, Guarino, Rossini.

SQUADRA ROSSA (4-2-3-1): Bellante; Herlea, Malvino, Urbano, Donataccio; Milosavljevic (Tosetti), Sabbatini, Paçarizi, Melazzi, Dubajic; Cortelezzi.

ARBITRO: Simona Ghisletta. Assistenti: Roberto Ferrari e Mario Balmelli.

RETI: 13' Bottani (1-0), 19' Josipovic (2-0); secondo tempo. 4' Cortelezzi (2-1), 7' Malvino (2-2), 10' Melazzi, 28' Melazzi.

Nessun commento:

Posta un commento