Seat Leon Eurocup

Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2014

Seat Leon Eurocup



STEFANO COMINI AL SALZBURGRING PER LA CONFERMA E L’ATTACCO AL VERTICE

Il secondo round del Campionato Seat Leon Eurocup è alle porte, il 23-25 maggio i protagonisti della serie saranno impegnati sul circuito austriaco di Salzburgring. 
Stefano Comini, portacolori del Team Target Competition si presenta dopo un esordio agrodolce caratterizzato dalla prima pole stagionale e in carriera su questa vettura. Una vittoria in gara 1 e un arrivo oltre la top 10 in gara 2 a causa di un contatto e di problemi tecnici danno comunque la consapevolezza di poter essere tra i protagonisti e la spinta giusta per il recupero fin dal prossimo weekend di gara. Il driver elvetico al momento è in seconda posizione con 13 punti, alle spalle di Stian Paulsen a quota 16, ma di certo è uno dei piloti di spicco della serie; gare quindi da non perdere.
Il fine settimana di gara avrà inizio venerdì 23 con le due sessioni di prove libere alle 9.00 e alle 12.45, per terminare la giornata con le qualifiche alle ore 16.15, per le gare bisognerà attendere sabato 24 alle ore 13.45 per gara 1 e domenica 25 alle ore 12.00 per gara 2.

0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail