Curling - Il CC Wallisellen mattatore al Torneo di Primavera

Cerca nel blog

martedì 6 maggio 2014

Curling - Il CC Wallisellen mattatore al Torneo di Primavera




La squadra del Curling Club Wallisellen skippata da Christian Schaller con Thomas Kuhn, Helmar Erlewein e Sandra Glattfelder si è imposta sabato all'edizione 2014 del Torneo di Primavera organizzato dal Curling Club Chiasso alla Resega di Lugano. Il team zurighese, già vincitore dell'edizione 2012, ha riportato 4 vittorie in altrettanti incontri e sconfitto in finale il team Celerina Saluver (skip Reto Weisstanner, con Fredy Zanini, Marco Beghetto e Curdin Weisstanner), poi scivolati fino in quinta posizione.


Al secondo posto si è piazzata la squadra del CC Lenzerheide (skip Hans Müller, con Sämi Kräher, Liz Steffen e Cornelia Albrecht), mentre al terzo posto troviamo la prima squadra ticinese, il CC Lugano 1 dello skip Jürg Wernli (con Gerry Bramati, Emanuele Vitali e Davide Nettuno). In totale hanno preso parte ventiquattro squadre provenienti da tutta la Svizzera e anche dall'Italia.

> Risultati finali

La stagione curlistica ticinese è ufficialmente terminata e riprenderà con i primi allenamenti al Lugano verso metà agosto, rispettivamente a Chiasso ed Ascona verso l'inizio di ottobre. Buona estate a tutti!

0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail