"On the road to sochi", Derungs e Koenz sul podio per lo Snowboard Freestyle

Cerca nel blog

domenica 22 dicembre 2013

"On the road to sochi", Derungs e Koenz sul podio per lo Snowboard Freestyle


Frisco, Colorado USA

La squadra nazionale di Snowboard freestyle dopo un mese di allenamenti e gare sul continente nordamericano, é pronta per rimpatriare per le feste, un po' stanca e tanto felice grazie alle fatiche di queste ultime settimane.
É terminata oggi la Coppa del mondo qui a Copper Mountain, dove si sono svolte in parallelo le gare di Halfpipe e Slopestyle.
Gara molto impegnativa perché utilizzata dalla squadra statunitense come trial per le olimpiadi invernali e penultima per tutte le altre nazioni, quindi una competizione con un altissimo numero di partecipanti in tutte le categorie e maggior difficoltà di ottenere un posto in finale o sul podio.

Nell'halfpipe maschile ritroviamo in finale al decimo posto Chrisitan Haller, (Ipod era assente, ma già qualificato per Sochi) e nello slopestyle maschile il nostro giovane Lucien Koch in 16 posizione.
Per le donne sempre nella stessa categoria due podi, sul secondo gradino Isabel Derungs e sul terzo Elena Koenz, entrambe quindi qualificate per le Olimpiadi!

Avanti cosi... "On the road to Sochi"


0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail