Seconda sconfitta consecutiva per il TIUH

Cerca nel blog

mercoledì 20 novembre 2013

Seconda sconfitta consecutiva per il TIUH




Serata negativa quella di domenica per il Ticino Unihockey, che si è inchinato col risultato di 6-8 tra le mura di casa di fronte al Sarganserland

Avvio in sordina per i rossoblù che dopo tredici minuti di gioco si ritrovano sotto di due reti. Fortunatamente nel giro di un paio di minuti l'abile svedeseGustavsson mette a segno una doppietta, ristabilendo il punteggio ma il Sarganserland continua con il suo gioco inteso e con Hardegger sigla il 2-3 ancora nella prima frazione di gioco.
Nel periodo centrale sono i ticinesi ad esser più efficaci e si portano finalmente in vantaggio grazie alle marcature di Salomonsson e Luraschi. Purtroppo la formazione di Prato non riesce ha spiccare il volo e si fa nuovamente recuperare dai sangallesi; a fine secondo tempo lo score dice 4-4.

In apertura del terzo periodo il Sarganserland effettua il sorpasso, tuttavia i rossoblù non demordono e vanno in rete dapprima con Salmonosson, il quale sfrutta la situazione di power play, e successivamente al 51' con Barbaro. I ticinesi si trovano dunque a difendere il distacco per gli ultimi nove minuti restanti, però l'impresa risulta assai ardua; al 56' gli ospiti pareggiano con Gamma. Neanche un minuto più tardi arriva pure la beffa; i sangallesi sfruttano un errore offensivo per partire in contropiede e segnare il goal che vale il 6-7! Invana la scelta del Ticino Unihockey di inserire sei giocatori di movimento, che ha permesso agli ospiti di infilare l'ottava rete della serata.

Sabato 23 novembre (fischio d’inizio 20:30) all’Arti e Mestieri di Bellinzona giungerà l’UHT Eggiwil, squadra che il Ticino Unihockey aveva sconfitto ai supplementari nel girone d’andata.

Tabellino

NLB: Ticino Unihockey – UHC Sarganserland 6:8 (2:3, 2:1, 2:4)

Arti e Mestieri, Bellinzona. 170 Zuschauer. SR Bründler/Büchi.

Tore: 8. De Coi (Giger) 0:1. 14. Krecmer (Singer) 0:2. 14. Gustavsson (Mignola) 1:2. 16. Gustavsson (Salomonsson) 2:2. 16. Hardegger (D. Grass) 2:3. 31. Salomonsson (Biffi) 3:3. 34. Luraschi (Gustavsson) 4:3. 39. De Coi (Gamma) 4:4. 41. Gamma (Krecmer) 4:5. 47. Salomonsson (Biffi) 5:5. 52. Barbaro (Prato) 6:5. 57. D. Grass (Gamma) 6:6. 56. Eigentor 6:7.60. (59:33) Gamma (Steiger) 6:8.

Strafen: 2mal 2 Minuten gegen Ticino Unihockey. 2mal 2 Minuten gegen UHC Sarganserland.

Formazione Ticino Unihockey: Halperin, Zanini, Villat, Boggia, Mignola, Prato, Masa, Luraschi, Moretti, Gustavsson, Barbaro, Pizzera, Widerström, Forini, Biffi, Salomonsson, Bonetti, Mocettini, Schwender

0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail