FC Lugano: vittoriosa amichevole (3-0) con il Locarno a Faido

Cerca nel blog

giovedì 22 agosto 2013

FC Lugano: vittoriosa amichevole (3-0) con il Locarno a Faido


fonte: www.fclugano.com

Nella simpatica cornice del campo di Faido, Lugano e Locarno hanno dato vita a un'amichevole piacevole sul piano del gioco e delle occasioni da rete. Hanno prevalso i bianconeri per 3-0 ma le bianche casacche hanno avuto le loro occasioni. Sull'arco dei novanta minuti il Lugano si é fatto preferire per solidità d'impianto e per efficacia offensiva. Salvioni ha messo in campo come d'abitudine due formazioni, tenendo a riposo precauzionale Bottani e Rafael.
Il vantaggio bianconeri é giunto al 18' quando, dopo azione di Santillo, Rey ha cercato con caparbietà la conclusione a rete. Un primo tiro é stato respinto dal bravo Pelloni mentre il secondo si é insaccato all'incrocio. Nella ripresa dopo una gran conclusione di Skoric da 25 metri di poco a lato e un'occasione per Bilinovac respinta da Russo é arrivato il raddoppio. Bel colpo di tacco di Bebeto a liberare Dubajic che ha servito Shalaj il quale ha infilato Buono. Terzo punto a un quarto d'ora del termine: gran tiro di Shalaj che colpisce l'asta, la palla é ripresa da Dubajic che da 10 metri non perdona. Tre a zero risultato finale.

LUGANO (primo tempo): Badalli; Cazzaniga, Urbano, Forzano, Tosetti; Touré, Rey, Sabbatini, Blattner, Bebeto, Santillo.

LUGANO (secondo tempo): Russo; Maffi, Skoric, Basic, Schlauri, Guarino, Everton, Garcia, Shalaj, Bojan, Bebeto.

Indisponibili: Aegerter, Bottani, Rafael, Sadiku.

LOCARNO: Pelloni (Buono), Idrizi, Kofi, Regazzi (Audino), Maggetti (Milosevic), Monighetti (Pignalberi), Bicvic (Begzadic), Hassel (Bilinovac), Osella, Simunac, Buess (Pacarizi).

Arbitro: Luca Piccolo. Assistenti: Devis Dettamanti e Alessandro Poli.

Reti: 18' Rey, 68' Shalaj, 74' Dubajic.

Spettatori: 250.

0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail