Podismo e Montagna si incontrano

Cerca nel blog

giovedì 13 giugno 2013

Podismo e Montagna si incontrano



Nasce la “Basodino Skyrace +1000” 

Gli appassionati di podismo e di montagna avranno una nuova occasione d’incontrarsi, chi per testare i propri limiti e chi per fare una bella passeggiata in compagnia.
In concomitanza con la festa della Capanna Basodino, il gruppo OG (Organizzazione Giovanile) del CAS Locarno propone per la prima volta una corsa a cronometro tra San Carlo (Valle Bavona) e Robiei.
La Basodino Skyrace +1000 si sviluppa lungo un tracciato che, in poco più di 6 Km, percorre 1000 metri di dislivello. I corridori prenderanno il via ogni 30 secondi a partire dalle 9h30, seguendo l’ordine d’iscrizione; il gruppo Walking, invece, partirà alle 10h30.

L’iscrizione anticipata di 40.- franchi (30.- per il Walking) comprende – oltre ai servizi di cronometraggio e al trasporto di un sacco fino in capanna – un premio ricordo per ogni partecipante, il pranzo in capanna (con bibita) e il biglietto di ritorno in funivia da Robiei a San Carlo.

L’iscrizione sul posto è possibile fino alle 8h45 (fino alle 10h00 per il Walking) con un supplemento di 5.- franchi.

Grazie ai generosi sostenitori della manifestazione, alle 13:30 si terrà una ricca premiazione presso la Capanna Basodino.

Iscrizioni e informazioni dettagliate su www.basodinoskyrace.ch o via mail a info@basodinoskyrace.ch.

0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail