Curling - inizio "modesto" per i nostri juniori

Cerca nel blog

mercoledì 6 marzo 2013

Curling - inizio "modesto" per i nostri juniori


È iniziata in modo piuttosto 'modesto', per usare un eufemismo, l'avventura della nazionale rossocrociata juniores ai Campionati del Mondo di Curling in corso in questi giorni a Sochi (RUS). Dopo 4 dei 5 giorni di competizione è purtroppo già chiaro che nessuna delle due squadre ha più una chance per accedere ai playoff. Anzi, entrambe dovranno ancora lottare per poter garantire alla Svizzera la permanenza nel gruppo mondiale


Per i ragazzi di Dübendorf il mondiale è subito iniziato in salita e solo al quinto incontro è uscita la prima vittoria. Attualmente il team guidato da André Neuenschwander è settimo con un parziale di 2 vittorie e 5 sconfitte. In cima alla classifica intermedia troviamo Scozia, Giappone, Russia e Repubblica Ceca.
Non molto meglio sta andando alle ragazze di Soletta con la skip Michelle Gribi: attualmente anche per loro il parziale è di 2 vittorie e 5 sconfitte, a due turni dal termine del round robin. Guidano la classifica le ragazze scozzesi, davanti a Russia, Canada e Norvegia.

> Risultati online



0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail