SnowTribe: l’evento dell’inverno 2013
Divertimento, musica e tanto altro a soli novanta minuti (90’) da Lugano.
SnowTribe è l’evento sulle nevi del 2013 per antonomasia. Un fine settimana, dal 22 al 24 febbraio, di puro divertimento sulle nevi di Savognin.
80km di piste, freeride, sport, contest e attività come snowfox, slitte, afterski, one night in discoteca e molto altro ancora per vivere la montagna e la neve come non avete mai visto. Il tutto a solo una ora e mezza da Lugano.
Savognin si trova nel Canton Grigioni, a soli 30 minuti da San Bernardino. Grazie ai moderni impianti e alla zona molto soleggiata, Savognin si profila quale migliore destinazione sciistica del "Mittelbünden". I moderni impianti di risalita permettono di accedere facilmente agli 80km di piste presenti nel comprensorio così come alle svariate attività previste in quota e la famosa pista di slitte "Tigignas". Il divertimento è assicurato anche ai non sciatori. Un incantevole villaggio permette una moltitudine di attività quali: shopping, passeggiate, terme (Alvaneu Bad) e pista slitte (Bergün).
Il pernottamento presso l'Hotel CUBE, adatto ai giovani, consente di rilassarsi all’interno dell’area relax o fitness, l'arrampicata, una moltitudine di giochi o più semplicemente godere dello spettacolo maestoso che le montagne circostanti offrono dalla comoda terrazza.
Iscriverti è semplicissimo: digita www.snowtribe.ch e scegli il pacchetto che fa al caso tuo, ne hai ben cinque a disposizione. Inserisci i tuoi dati e quelli di chi partecipa con te, scegli fra tre differenti sistemi di pagamento (paypal, ebanking o cedola) ed effettua il pagamento per te e i tuoi amici.
Una volta arrivato il pagamento, riceverai la conferma d’iscrizione e non ti resterà che preparare la tua attrezzatura e prepararti al weekend più cool dell’inverno 2013.
0 commenti :
Posta un commento