Pelletier rinnova e raddoppia

Cerca nel blog

domenica 10 febbraio 2013

Pelletier rinnova e raddoppia




Il CdA dell’Hockey Club Ambrì Piotta comunica di aver prolungato di un anno – fino al 30 aprile 2014 – il contratto di Serge Pelletier quale Head coach della Prima squadra.
Al contempo, preso atto della rinuncia di Jean-Jacques Aeschlimann, ha pure assegnato a Pelletier con effetto immediato la responsabilità di Direttore sportivo, onde permettergli di impostare al meglio la squadra futura, partendo dal buon lavoro sin qui svolto da Aeschlimann.
Il CdA comunica pure di aver trasformato il contratto residuo di Kevin Constantine in un mandato quadriennale – fino al 31.12.2016 – di consulenza sportiva al DS e di “advanced scouting” in Svizzera e all’estero.
Sotto la responsabilità del DS, il consulente avrà anche il compito di monitorare l’intera piramide sportiva, comprese le squadre giovanili, allo scopo di sviluppare una filosofia unitaria di formazione sportiva e preparare al meglio la formazione e il futuro inserimento di elementi del vivaio in Prima squadra.
L’HCAP tiene a ringraziare particolarmente Jean-Jacques Aeschlimann per il lavoro svolto in sei anni nelle successive funzioni di assistent coach, Direttore generale e DS, e gli formula i migliori auguri per il suo futuro professionale.

0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail