L'USG Futsal approda in Serie A

Cerca nel blog

lunedì 4 febbraio 2013

L'USG Futsal approda in Serie A



Fonte: FB

"La prima stagione dell’USG Futsal è terminata ieri nel migliore dei modi: 7a vittoria stagionale e promozione in serie A.

Nella partita di spareggio i biancorossi si sono imposti per 5-4 con il Futsal Team Thun al termine di una partita combattuta fino all’ultimo secondo. In vantaggio per 2-1 al termine del primo tempo, i giubiaschesi hanno subito in pochi minuti la rete del pareggio e quella del sorpasso avversario. Non hanno però perso la concentrazione e sono riusciti a ribaltare la situazione di nuovo a loro favore (da notare che il gol del sorpasso è stato segnato in inferiorità numerica). 
Da segnalare la prova maiuscola dell’ultimo, autore di ben 4 reti. I complimenti vanno però a tutti i componenti della squadra che hanno sfoderato una prova maiuscola.  
Termina così la stagione 2012/2013, da settimana prossima inizieranno i preparativi per la prossima stagione e per questa nuova avventura. In bocca al lupo all’USG Futsal.

Ringraziamenti:
Ringraziamo i nostri sponsor e i sostenitori, in particolare lo sponsor principale White Bar di Biasca, senza il supporto dei quali non sarebbe stato possibile il raggiungimento di questo traguardo.
Grazie all’Unione Sportiva Giubiasco per aver aiutato i ragazzi in questa avventura.
Un ringraziamento particolare alle nostre fans sfegatate che nonostante le numerose trasferte hanno sempre seguito e sostenuto la squadra. Grazie Lucia, Federica, Maria, Roberta e Natascia"

0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail