Lugano 3-1 in amichevole a Mendrisio

Cerca nel blog

mercoledì 6 febbraio 2013

Lugano 3-1 in amichevole a Mendrisio



WWW.FCLUGANO.CH

Affermazione del Lugano nell'ultima amichevole prima dell'inizio della seconda fase del campionato di Challenge League. Martedì al Comunale di Mendrisio i bianconeri hanno superato per 3-1 i ragazzi di Ardemagni che militano in Prima Lega Classic. Il Lugano era privo di Sadiku, selezionato per la nazionale albanese che mercoledî pomeriggio a Tirana affronterà in amichevole la Georgia. Assenti anche Aegerter, che si sta rimettendo da un problema muscolare, Shalaj, Diego, Maffi e Casanova.
Due a zero il risultato nel primo tempo grazie a una doppietta di Bottani (schierato punta centrale). In ambedue i casi l'assist é stato di Sabbatini. Nel secondo tempo il Mendrisio ha ridotto le distanze su rigore per fallo di Cincotta trasformato in due tempi da Maki. Rigore anche per il Lugano, per fallo del portiere Cataldo su Da Silva lanciato a rete. La trasformazione é stata di Bebeto.

Reti: 8' e 11' Bottani (0-2), 63' Maki (rigore) 1-2; 69' Bebeto (rigore) 1-3.

Lugano: F. Russo (46' Badalli), Markaj (Forzano), De Pierro, D. Russo, Urbano (Witschi), Bonanni, Rey, Basic, Da Silva, Sabbatini (Cincotta), Bottani (Bebeto).
Mendrisio: Cataldo, Crivelli, Pusterla, Barone, Bayrak, Bonanno, Locatelli, Roncoroni, Presig, Elia, Maki.

Nella ripresa sono subentrati: Frigerio, Zanini, Norris, Dones.

Arbitro: Bianchi.

0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail