La Pallavolo Lugano dice Grazie

Cerca nel blog

domenica 17 febbraio 2013

La Pallavolo Lugano dice Grazie




www.pallavololugano.ch

Un ringraziamento a tutti voi!!
La Dirigenza della Pallavolo Lugano, ci tiene a ringraziare tutti coloro che in questo momento molto delicato della stagione cosparso di infortuni, si stanno mettendo a disposizione per aiutare la EN Gas & Oil Lugano.
E più precisamente Benjamin e Dennis Lerch (che hanno lasciato il campo di allenamento della nazionale svizzera di beach-volley per rientrare in Ticino), al giovane Patrizio Campana schierato per la prima volta in LNA giovedi sera contro Naefels, e l'esile Francesco Meneghelli che si é preso la sua serie di bordate da Banderò in difesa ieri sera in allenamento.
Un grande GRAZIE a tutti voi.
E' inoltre con grande orgoglio che vogliamo far notare la presenza di 4 ticinesi a referto e schierati dal coach Mario Motta nella sfida di giovedi sera contro Naefels:
David Hubner / Dennis Lerch / Benjamin Lerch / Patrizio Campana
Se poi andiamo a sommarli agli infortunati Nemanja Savic / Sergio Jockovic ed a Matteo Nicoli (che ha fatto tutta la preparazione estiva con la prima squadra e poi sfortunato protagonista di un incidente stradale).......bhe possiamo dire che Pallavolo Lugano ha ben chiara l'idea sul futuro dei suoi giovani. GRAZIE A TUTTI !!

0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail