Curling - affermazione del CC Lugano alla "Challenge Charles Ducry"

Cerca nel blog

domenica 20 gennaio 2013

Curling - affermazione del CC Lugano alla "Challenge Charles Ducry"



Con quattro vittorie in altrettanti incontri disputati, la formazione del Curling Club Lugano skippata da Jürg Wernli e con Frank Rezzonico (lead), Davide Nettuno (second) e Fabrizio Albonico (third) si è imposta alla decima edizione della "Challenge Charles Ducry", organizzata - come sempre in modo impeccabile - dal Curling Club di Chiasso alla pista del ghiaccio cittadina.


La formazione luganese si è imposta contro una compagine di Ascona e due di Chiasso prima di affrontare l'altra forte squadra luganese, quella di Fabio Bettini; risolto l'incontro con il punteggio di 6 a 4, Jürg Wernli e compagni hanno potuto sollevare la coppa che - grazie alle affermazioni del 2007 e del 2010 - viene assegnata definitivamente al club sottocenerino.

Al secondo rango si è classificato il CC Chiasso di Athos Terzi, al terzo la squadra mista Engelberg/Chiasso skippata da Heinz Frech.

Il prossimo appuntamento curlistico è già dietro l'angolo: da venerdì a sabato prossimi ad Ascona andrà in scena il "Torneo delle Camelie" con 32 squadre al via.

0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail