Corso Sci dal 11 al 15 febbraio

Cerca nel blog

martedì 29 gennaio 2013

Corso Sci dal 11 al 15 febbraio



La stagione 2012-2013 è in pieno svolgimento e le allettanti proposte della Scuola Svizzera di Sci e Snowboard del Nara vi aspettano.

Nelle vacanze di Carnevale proponiamo il corso settimanale da lunedì 11 al venerdì 15 con diverse opzioni da scegliere, una di queste è la possibilità per i ragazzi di alloggiare in casa Montana a Leontica e di trascorrere una settimana in compagnia. Affrettatevi per le iscrizioni on-line, i posti liberi sono agli sgoccioli.
Inoltre maestri qualificati sono sempre disponibili nella nostra scuola situata in zona Cancorì per delle lezioni private o semi-private di sci, snowboard, e molto interessante di telemark. In una regione diventata meta prediletta per molti appassionati del tallone libero, non possono mancare degli istruttori qualificati per potervi offrire delle emozioni indescrivibili. 
Per essere sicuri di avere un maestro libero nelle ore da voi desiderate per svolgere delle lezioni, siete caldamente invitati a riservare anticipatamente telefonando allo 079 486 92 21 oppure scrivendo un e-mail a info@sssnara.ch
Vi aspettiamo numerosi!

0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail