Anche stavolta niente da fare!

Cerca nel blog

domenica 27 gennaio 2013

Anche stavolta niente da fare!



Per il secondo anno consecutivo il Lugano Pro Futsal si giocava l'accesso ai playoffs all'ultima giornata della stagione regolare. E anche questa volta è andata male! I ticinesi sono così rimasti fuori dai giochi per decidere chi salirà in Premier League.
La partita contro il primo in classifica FC Schaffausen è stata sin dall'inizio una sofferenza, ma malgrado ciò la prima frazione di gioco si chiude sul 2-1 in favore del Lugano.
Nella ripresa l'espulsione per doppia ammonizione di Mastropierro complica le cose, ma la partita rimane comunque in bilico fino all'ultimo. A 2 minuti dalla fine il risultato è infatti di perfetta parità (5-5).
Il Lugano ci crede ma la disperata ricerca del gol della vittoria permette agli avversari ampi spazi di manovra che si traducono in due segnature. L'ultima rete di Sehic non basta e il Lugano è fuori.

Lugano Pro Futsal - FC Schaffausen: 6-7 (2-1)
Formazione: Clerici, Mastropierro, Mohorovic, Batlak, Coppola, Demircan, Pasini, Kama, Mutapcic, Mustafaj, Sehic, Russo.

Reti: Sehic (2), Batlak, Coppola, Mohorovic, Pasini.

1 commento :

  1. e del giubiasco che si é qualificato per gli spareggi/promozione per la Lega Nazionale A nessun commento??? Sempre e solo Luganooooo

    RispondiElimina

Rimani aggiornato tramite e-mail