Corsa da Natal: domenica 23 ad Ascona

Cerca nel blog

venerdì 21 dicembre 2012

Corsa da Natal: domenica 23 ad Ascona




Domenica 23 Dicembre 2012 si svolgerà nelle vie del Borgo e sul lungolago di Ascona la Corsa da Natal organizzata dall'Unione Sportiva Ascona.
La Corsa di Natal come ormai da trentennale tradizione darà ampio spazio a tutti indistintamente, atleti, amanti del running, grandi e piccini. Sono in programma corse per tutti dagli U10 con 300m agli attivi con 6Km. Le famiglie e i gruppi di amici che vorranno cimentarsi assieme potranno farlo, in programma anche una staffetta per gli U12 U14 U16, Formate un terzetto dell'età indicata e misuratevi con gli altri. La FTIA (Federazione Ticinese

Integrazione Andicap) ha già promesso la propria adesione all'evento garantendo la partecipazione di gruppi di delle varie regioni del nostro cantone, Lo scopo prefissato negli scorsi anni di integrare ragazzi disabili durante la nostra manifestazione è diventato un appuntamento fisso in calendario per questi atleti dalle innumerevoli risorse, speriamo diventi una tradizione anche per altre manifestazioni.
Anche quest'anno i primi tre classificati di ogni categoria verranno premiati e tutti i partecipanti riceveranno al termine della Corsa da Natal un ricco premio gara offerto dai nostri sponsor.
Il successo in partecipanti delle scorse edizioni ha convinto i nostri sponsor a sostenerci ulteriormente in questa splendida avventura.
Il comitato d'organizzazione rinnova sin d'ora l'invito a tutti ad iscriversi online attraverso il sito www.usascona.ch entro venerdì 21 Dicembre 2012, ulteriore iscrizione anche sul posto entro 1 ora prima della rispettiva gara nel sito si troveranno anche tutte le informazioni utili. Vi aspettiamo numerosi tra le vie del Borgo convinti che tutti abbiano seguito, a loro modo, una piacevole preparazione all'evento, chi magari per mezzo di qualche passeggiata sulle rive del lago Maggiore chi invece con programmi d'allenamento più mirato; insomma ognuno con il proprio metodo e ambizione potrà cimentarsi nella gara, l'importante è partecipare, fare sport e movimento.

0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail