Curling - Il CC Ronco mattatore alla "Coppa Ascona" 2012

Cerca nel blog

lunedì 26 novembre 2012

Curling - Il CC Ronco mattatore alla "Coppa Ascona" 2012


Con una prestazione senza sbavature ed unica squadra a punteggio pieno, il Curling Club Ronco s/Ascona si è aggiudicato per la prima volta nella sua storia il prestigioso torneo "Coppa Ascona", disputatosi venerdì 23 e sabato 24 alla pista "Siberia". Il team composto da Dani Streiff (skip), Dani Steiger, Karl Derrer e Ruedi Frischknecht ha vinto tutti e 4 gli incontri disputati e si è imposto davanti al CC Zugo (skip Kurt Aklin) e al CC Disentis 55+ (skip Martin Hosang).


La migliore delle compagini ticinesi è risultata ancora una volta la squadra di Ascona skippata da Gianni Pasinelli: i vincitori dell'edizione 2011 hanno chiuso quest'anno al 5° rango. Nella Top 10 troviamo anche il CC Ascona Werner (skip Werner Biral, 7o), il CC Lugano (skip Jürg Wernli, 9o) e il CC Ascona Bruno (skip Bruno Nötzli, 10o), che completano così la buona prestazione delle squadre sudalpine.
Il prossimo appuntamento alla "Siberia" è previsto per venerdì 7 e sabato 8 dicembre 2012, quando proprio il CC Ronco s/Ascona organizzerà la quarta edizione del "Torneo dell'Amicizia".

0 commenti :

Posta un commento

Rimani aggiornato tramite e-mail